fbpx

MEETING DI INNOVAZIONE POLITICA!

MEETING DI INNOVAZIONE POLITICA!

Tre tavole rotonde al Geovillage per il Meeting di Innovazione Politica!


All’insegna del claim “Accetta la sfida”, il movimento Un’altra Sardegna propone il primo meeting di innovazione politica che si svilupperà in tre giornate, dal 25 al 27 ottobre, nella sala convegni del complesso Geovillage, a Olbia.

L’iniziativa è patrocinata dal Centro Democratico Sardegna. Ricco l’elenco dei partecipanti al meeting che prevede almeno tre tavole rotonde tematiche: la prima sarà sabato 26 ottobre sul tema donne, lavoro e politica. Parteciperanno il consigliere regionale Laura Caddeo, gli avvocati Annamaria Busia e Margherita Zurru, la segretaria nazionale del Centro Democratico Margheri Rebuffoni e la psicologa Marina Del Zompo.

Sempre sabato una seconda tavola rotonda, questa volta dedicata alle esperienze di successo. Parteciperanno il sottosegretario allo Sviluppo economico Alessandra Todde, l’imprenditrice Daniela Ducato, il ceo di Portale Sardegna Massimiliano Cossu e l’amministratore delegato di Geasar Silvio Pippobello.

Domenica la terza tavola rotonda sul tema “Un’altra politica è possibile?”. Interverranno nel dibattito figure politiche di primo piano come il ministro Andrea Orlando, Pierluigi Bersani, Giuliano Pisapia, Brunuo Tabacci e Roberto Capelli.

Lo stesso Roberto Capelli venerdì sera introdurrà i lavori del meeting.