echo ""; echo "";

MESOTERAPIA

MESOTERAPIA

La mesoterapia – il trattamento mesoterapico per contrastare la cellulite – è l’iniezione intradermica distrettuale di un insieme di farmaci in piccole dosi su di una determinata zona della cute, attraverso un ago sottile.


Lo scopo di questa terapia è favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l’organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute. L’azione delle iniezioni in mesoterapia, è infatti di tipo antinfiammatorio, vascolare e lipolitico.

 

Il trattamento della cellulite ha quattro fondamentali punti di attacco:

Apparato circolatorio: con un’azione flebotonica, indicata nelle insufficienze circolatorie da stasi venosa, sensazione di pesantezza alle gambe, crampi agli arti inferiori.
Drenaggio connettivale: aumento del flusso linfatico con drenaggio delle tossine accantonate a livello mesenchimale, azione disintossicante.
Sistema ormonale: stimola delicatamente le ghiandole a secrezione interna in caso ad esempio di disturbi funzionali del ciclo mestruale, nelle adiposità di tipo ipofisario.
Lipolisi: con un aumento dei processi ossidativi cellulari per il trattamento delle adiposità localizzate.

 

 

I Risultati

Riduzione ritenzione idrica, migliora la compatezza della pelle eliminando l’effetto “buccia d’arancia” e migliora la circolazione.



PRENOTA ORA ☆ BOOK NOW
☆ CANCELLAZIONE GRATUITA - FREE CANCELATION ☆