SPA

PERCORSO BENESSERE CALA MORESCA

AREA AQUAE

Spazio unico, incantevole e suggestivo.

 

Verrete accolti in una grande piscina idromassaggio dalla quale si procede verso i percorsi che alternano acqua fredda e calda, docce “emozionali” simili a piogge tropicali, percorsi rigeneranti vascolari, sonori, sauna, bagno turco e bagno mediterraneo.

 

In un’atmosfera improntata al totale benessere degli ospiti, dopo il percorso è possibile rilassarsi nella ZONA RELAX un ambiente esclusivo dal design unico.

 

Agli ospiti vengono servite tisane profumate, rilassanti e depurative, per il recupero naturale del corpo e della mente tra un percorso presso la TISANERIA.

per vedere tutte le foto dell’area Benessere e Spa, visitate la pagina FOTO del sito.

PERCORSI

BAGNO MEDITERRANEO

area spa centro benessere geovillage bagno mediterraneo

Bagno aromatico a 55° e con 60% di umidità.

 

L’abbondante sudorazione dovuta alla temperatura di questo trattamento porta ad una naturale ed armoniosa detossinazione del corpo, rendendo la pelle morbidissima ed idratata. Questo trattamento grazie alla trasmissione di calore naturale coadiuva disfunzioni fisiche, dell’apparato digerente, fegato, intestino, pancreas, stomaco. Attenua emicranie, dolori reumatici e mestruali.

 

E’ importante l’assunzione di bevande calde per riacquisire sali minerali.

 

Durata: max. 20 minuti.

BAGNO TURCO

area spa centro benessere geovillage bagno turco

Il bagno turco, pratica dalle origini molto antiche, non è soltanto un bagno di vapore. É normalmente concepito come un momento di ritrovo socializzante e di relax, spesso associato a massaggi e aromaterapia.

La temperatura all’interno del bagno turco è di 40-50°C e l’umidità è vicina al 100% che regolarizza il ph cutaneo per garantire una profonda idratazione della pelle ed un’efficace eliminazione delle impurità.

Alternato a getti d’acqua freddi, stimola la circolazione emo-linfatica donando un effetto tonificante e detossinante, riducendo così i fastidiosi inestetismi di ritenzione idrica, adiposità localizzata e cellulite. Questa pratica oltre ad essere estremamente piacevole e rilassante  attenua i dolori reumatici e decongestiona le vie respiratorie.

Si consiglia l’assunzione di una bevanda calda per riacquisire sali minerali.

Durata max 15 minuti.

SAUNA FINLANDESE

area spa centro benessere geovillage sauna finlandese

Lasciatevi avvolgere da un ambiente caldo e secco per facilitare il vostro relax corporeo ed eliminare le impurità in assoluta armonia.

Questa pratica deve essere alternata a docce fredde per favorire e stimolare il sistema vascolare e ridurre le tensioni muscolari ed un recupero cardiovascolare. Sarà un’esperienza unica da vivere. La temperatura all’interno è intorno agli 80°-90°.

É consigliata una permanenza dagli 8 ai 12 minuti.    

Controindicazioni:

Per la vostra sicurezza non è consentito in caso di pressione troppo alta o troppo bassa.
In presenza di malattie accertate e cure farmacologiche in corso e per le donne in stato di gravidanza è rigorosamente vietato l’ingresso.

ZONA RELAX

per le foto dell’area Relax e Spa, visitate la pagina FOTO del sito.

Tra un percorso e l’altro gli ospiti possono godere di uno spazio magico per rilassarsi e lasciare che l’acqua faccia il suo compito e i profumi aromatici degli olii si espandano attraverso un respiro rilassato.

Un’area relax bellissima, raccolta e dal design di nuova concezione vi accoglie su eleganti e comode chaise longue.

 INFORMAZIONI UTILI E IMPORTANTI

Il Percorso BenessereBagno Turco, Bagno Mediterraneo, Sauna, Docce Emozionali, Vasche con Idromassaggi, Sala Relax con tisane – ha una durata di 1h 30’ – previa disponibilità nelle fasce orarie prestabilite e su prenotazione al num. 0789554057 . Inoltre, si ricorda che il noleggio delle ciabattine e del telo è obbligatorio.

Non è consentito l’ingresso ai bambini al di sotto dei 16 anni e alle donne in stato di gravidanza.

PROMOZIONE
area spa centro benessere geovillage 23

Gli ospiti dell’hotel usufruiranno di un voucher gratuito per soggiorno (che ritireranno al momento del check-in) valido per un solo ingresso (escluso di kit) nelle prime quattro fasce orarie del giorno (09:30/11:20 – 13:10/15:00).

Cliccando sulla pagina ACCESSO GRATUITO PERCORSO BENESSERE trovate tutte li informazioni dettagliate per usufruire di questa promozione.

cavalluccio-geovillage-bianco
BOOK NOW