echo ""; echo "";
 

Ristoranti

Gli ospiti del Geovillage Sport Wellness & Convention Resort possono gustare deliziose pietanze e vini scelti in uno dei ristoranti dell’hotel.
IL TAVOLARA

Il Ristorante “Tavolara” è il  ristorante principale dell’albergo.

 

In un ampio salone finemente arredato può ospitare fino a 350 coperti. Offre ai nostri ospiti pietanze tipiche della cucina mediterranea con una grande varietà di piatti italiani (antipasti, primi di pasta e di riso, secondi di pesce e di carne, dolci).

 

Guidato dallo chef executive Germano Orrù, il menu prevede ogni giorno proposte diverse, preparate con grandissima cura, a base di ingredienti locali e genuini. I piatti sono principalmente rivisitazioni della cucina sarda classica, con qualche elemento fusion, sempre scenografici e di grande effetto, sia per gli occhi sia per il palato.

 

Potrete sempre scegliere tra un piatto di mare o terra, tra contorni caldi e freddi e primi piatti ricercati. Per chiudere l’esperienza avrete sempre frutta di stagione o, a scelta, uno dei dessert preparati dal nostro chef pasticcere.

Nelle sale del Tavolara viene anche servita la colazione, e, a partire da Maggio, è possibile scegliere se farla all’interno o all’esterno, nei tavoli apparecchiati accanto agli ulivi secolari che fronteggiano il ristorante.

 

La segnalazione Michelin è la riprova della qualità di questo ristorante raffinato.

Guarda tutte le foto del ristorante il Tavolara e la galleria di Food Photography

SA MESA

Il Ristorante Sa Mesa unisce eleganza, tradizione e qualità.

Il ristorante à la carte del Resort, situato nella pittoresca Piazzetta dell’hotel. Un ambiente raffinato ed elegante in grado di ospitare fino a 150 coperti, dove è possibile gustare piatti della cucina tipica sarda, italiana e internazionale accompagnata da un’ottima cantina.

 

Il ristorante si presenta come il luogo adatto per pranzi d’affari o cene di lavoro, cene romantiche o serate speciali, feste, banchetti e cerimonie di ogni genere.

 

Lo Chef Germano Orrù rielabora con gusto e raffinatezza qualsiasi ricetta per trasformarla in sapori unici e irripetibili, realizzando un menù adatto a ogni tipo di occasione. Anche per questo motivo il Sa Mesa è indicato nella Guida Michelin tra i migliori ristoranti della Sardegna.

L’eleganza della location si esalta in ogni angolo: sala interna del ristorante con forno a legna per la pizzeria, veranda esterna coperta, “zona sarda” con cucina a vista.

 

Immerso nel verde, il ristorante si affaccia su “La Piazzetta”. Durante la stagione estiva, le prelibatezze dello Chef possono essere assaporate all’aperto in un piccolo giardino e nella parte esterna, dove il gusto si lega alla musica con serate live e intrattenimenti di ogni tipo.

 

Il Sa Mesa, dotato di forno a legna, di sera offre anche una vasta scelta di pizze. Inoltre, un accogliente salottino collega il ristorante al Bar Piazzetta, creando un’atmosfera intima ed elegante.

 

Il Ristorante Sa Mesa ha proposto per due stagioni consecutive i

“Laboratori del gusto… Sapori alle stelle!”

una serie di cene a tema ognuna con un menù particolare.

La raffinatezza del menù viene sempre esaltata da una cantina unica, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di etichette  selezionate tra i migliori vini regionali e nazionali.

 

Il ristorante è aperto tutto l’anno anche per i clienti che non soggiornano in hotel.

Guarda tutte le foto del ristorante Sa Mesa e il “Fotoracconto di un piatto

IL MIRTO

Il Ristorante “Il Mirto,” situato a bordo della scenografica piscina di 1000 mq, è aperto a pranzo e a cena solo nei mesi estivi, da giugno a settembre.

Si propone come un’alternativa per chi ama gustare piatti veloci e light all’aria aperta. Dal 2016 sarà possibile ordinare il proprio drink, l’aperitivo o il brunch direttamente dal proprio lettino o postazione, attraverso un sofisticato sistema di QR Code attraverso lo smartphone.

BAR PIAZZETTA

“La Piazzetta” è il bar collegato al ristorante Sa Mesa, dove poter gustare aperitivi, brunch, snack, dolci, gelati e cocktail preparati dalle sapienti mani dei nostri barman.

 

Circondato dal verde e aperto sulla veranda che fronteggia la Piazzetta, il cuore pulsante del Resort, è il luogo di aggregazione e di passaggio, dove gli ospiti dell’hotel possono cogliere l’energia vibrante del pre-cena e i frequentatori dei campi da tennis si rilassano a fine partita.

 

Il bar “La Piazzetta” è aperto tutto l’anno anche e per i clienti che non soggiornano in hotel.

SOFFI LOUNGE BAR

Particolarmente raffinato, nella migliore tradizione del’America Bar classico, il Soffi Lounge Bar si trova all’interno dell’Hotel Centrale e le finestre guardano sia verso il giardino esterno che sulla grande hall.

Particolarmente adatto agli incontri di lavoro, è perfetto per un aperitivo e per il dopo cena. Elegante, discreto, con il bar circolare e i divani, presso il Soffi vengono ospitati eventi e serate particolari per un pubblico ricercato.

PRENOTA ORA ☆ BOOK NOW
☆ CANCELLAZIONE GRATUITA - FREE CANCELATION ☆