Il Ristorante “Tavolara” è il ristorante principale dell’albergo.
In un ampio salone finemente arredato può ospitare fino a 350 coperti. Offre ai nostri ospiti pietanze tipiche della cucina mediterranea con una grande varietà di piatti italiani (antipasti, primi di pasta e di riso, secondi di pesce e di carne, dolci).
Guidato dallo chef executive Germano Orrù, il menu prevede ogni giorno proposte diverse, preparate con grandissima cura, a base di ingredienti locali e genuini. I piatti sono principalmente rivisitazioni della cucina sarda classica, con qualche elemento fusion, sempre scenografici e di grande effetto, sia per gli occhi sia per il palato.
Potrete sempre scegliere tra un piatto di mare o terra, tra contorni caldi e freddi e primi piatti ricercati. Per chiudere l’esperienza avrete sempre frutta di stagione o, a scelta, uno dei dessert preparati dal nostro chef pasticcere.
Nelle sale del Tavolara viene anche servita la colazione, e, a partire da Maggio, è possibile scegliere se farla all’interno o all’esterno, nei tavoli apparecchiati accanto agli ulivi secolari che fronteggiano il ristorante. All’interno della sala è inoltre presente un’area con prodotti senza glutine e torta gluteen free per soddisfare le esigenze di persone celiache o intolleranti al glutine. Oltre alla classica colazione continentale, il ristorante propone una colazione all’americana, vegetariana e adatta agli sportivi.
La segnalazione Michelin è la riprova della qualità di questo ristorante raffinato.