echo ""; echo "";

IL GEOVILLAGE SEMPRE CASA DELL’HERMAEA VOLLEY

IL GEOVILLAGE SEMPRE CASA DELL’HERMAEA VOLLEY

Si conferma la sinergia tra la struttura sportivo-turista e il club di volley olbiese!


Nei giorni scorsi, per il quarto anno consecutivo, è stato rinnovato l’accordo tra Entu Hermaea Olbia e Geovillage, che saranno nuovamente fianco a fianco nel campionato A2 femminile 2016/2017.

 

“Senza il Geovillage a Olbia non ci sarebbe la serie A” – sottolinea Gianni Sarti, presidente della Entu Hermaea. La struttura ospita la squadra, garantendo alle atlete non solo vitto e alloggio, ma anche la possibilità di utilizzare il palazzetto per allenamenti e partite, sala pesi, sala fitness, spa, zona medica e poliambulatorio, tutto all’interno di un’unica area.

 

Le ragazze dell’A2, coordinate dal coach Ivan Iosi, dal DS Gian Marco Uscidda, dal presidente Sarti, dal suo vice Sandro Podda e dal Team manager Tania Budroni, affronteranno tutte le partite del campionato al Geopalace, modernissimo palazzetto dello sport del Geovillage Resort. Ancora in definizione il calendario ufficiale.

 

Una piccola anticipazione: Entu Hermaea e Geovillage stanno realizzando per la realizzazione di un evento per il secondo fine settimana di ottobre. “L’idea è un torneo che coinvolga anche il Club Italia – rivela Sarti – per dare finalmente l’opportunità a tutta la Sardegna di poter ammirare dal vivo Alessia Orro, al suo ritorno dalle Olimpiadi”.

 

Dal Geovillage, in bocca al lupo alla squadra per il prossimo campionato!



PRENOTA ORA ☆ BOOK NOW
☆ CANCELLAZIONE GRATUITA - FREE CANCELATION ☆